domenica

18

marzo 2012

15

COMMENTS

Trovare Password Alice: Wifi e Modem

Pubblicato in Software e Trucchi

Password Alice

Tutti i metodi funzionanti per trovare la password di Alice Wifi e del Modem di Alice

La Password di Alice può essere usata come protezione per la linea adsl, ovvero come password di Alice wifi. Tentare di scoprire la password di una connessione wifi altrui per utilizzarla senza permesso è illegale, ma nel caso abbiate dimenticato la password della vostra connessione wifi Alice ogni tipo di tentativo per scoprirla diventa lecito. In questo articolo vedremo diversi metodi per trovare la password di Alice wifi e modem.

Se il vostro computer è ancora connesso alla vostra linea wifi Alice, trovare la password è davvero molto semplice, dato che questa è ancora memorizzata nel computer, che la usa tutte le volte che deve connettersi al wifi di Alice. Per trovare la password occorre scaricare ed avviare un programma gratuito chiamato WirelessKeyView da qui. Una volta aperto questo effettuerà una scansione del computer alla ricerca di password wifi salvate nel computer, tra cui comparirà anche quella della vostra connessione adsl Alice.

Se nessun computer è ancora connesso alla linea wifi e utilizzate un modem Alice niente paura, c’è ancora una soluzione: entrare nel modem Alice e resettare la password del wifi. Collegate un cavo di rete ethernet dal modem Alice al vostro computer, dopo che questo si è collegato all’adsl Alice aprite il browser e digitate l’indirizzo ‘http://192.168.1.1‘. A questo punto fate click sul pulsante ‘Configura’ appartente a ‘Gestione Wifi’, comparirà una stringa di caratteri etichettata come ‘WPA’. Questa è la password della vostra linea wifi Alice, potete copiarla o modificarla, in ogni caso questa volta ricordate di segnarvela sul frigo :)

Se avete un cellulare Android potete scoprire le password wifi con Android.

15 Comments

  1. Raap
  2. patrizio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>