lunedì

4

dicembre 2006

508

COMMENTS

Rubare le Password di Msn

Pubblicato in Windows Live Messenger

Esistono diversi metodi per rubare le password di account hotmail per poi accedere a Windows Live Messenger (ex Msn Messenger), quello maggiormente usato consiste nel rispondere alla domanda segreta impostata alla registrazione dell’account. Questo metodo funziona solo quando la domanda e la risposta sono abbastanza semplici, perciò vi consiglio di indicare durante la registrazione dell’account una domanda abbastanza personale e di inserire una risposta altrettanto particolare.

Un altro metodo usato per scoprire le password di Windows Live Messenger e Msn Messenger, se si ha la possibilità di operare sul computer da cui viene effettuato l’accesso, è quello di usare il programma MessenPass per rubare le password non solo di Windows Live Messenger, ma anche di altri programmi di messaggistica istantanea come Yahoo Messenger, Google Talk, ICQ Lite, AOL Instant Messenger, Trillian, Mirando e GAIM.

MessenPass per scoprire le password decripta le password salvate da questi programmi, perciò se accedete a Windows Live Messenger da computer che vengono usati anche da altre persone evitate di memorizzare le password sul computer.

MessenPass si può scaricare gratuitamente da questa pagina http://www.nirsoft.net/utils/mspass.html, da dove si può scaricare anche la traduzione italiana.

508 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>