sabato

20

gennaio 2007

46

COMMENTS

Inserire musica nei Windows Live Spaces

Pubblicato in Internet e Social Network

Con questo post rispondo a tutte le e-mail che ho ricevuto che chiedevano come inserire il tool di Windows Media Player all’interno dei Windows Live Spaces per riprodurre musica.

Io non uso gli Spaces di Msn perchè sono molto pesanti e mai personalizzabili come un WordPress, ma smanettando un po con il pannello di amministrazione sono riuscito facilmente ad inserire musica negli Spaces.

Per prima cosa occorre attivare il tool di Windows Media Player nello Space, per fare questo, dal pannello di amministrazione muovetevi alla voce Moduli/Altro/Windows Media Player e cliccate su Salva.

Poi bisogna impostare la modalità di visualizzazione del tool scegliendo tra: Invisibile, Nessuna, Riduci a icona, Schermo intero, Avvia automaticamente.

Infine dovete inserire gli url delle canzoni che volete inserire nella playlist da riprodurre sullo Space.

Se volete inserire canzoni presenti in un altro space, visitate lo space utilizzando Internet Explorer, cliccate su Visualizza/ HTML , andate su Modifica/Trova ed inserite In questo modo troverete l’url della canzone in riproduzione che potete inserire nella playlist del vostro blog.

46 Comments

  1. ala
  2. Andrea
  3. mary

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>