mercoledì

28

novembre 2012

12

COMMENTS

Ottenere tanti Mi Piace su Facebook con gli Autolikers

Pubblicato in Internet e Social Network

Ricevere in pochi secondi centinaia di ‘Mi Piace’ a foto e stati su Facebook con programmi automatici non è una leggenda metropolitana, una di quelle bufale che qualche webmaster racconta ai meno esperti pur di ricevere qualche centinaio di visite in più. Proprio leggendo in giro i commenti dei meno esperti e volendo capirne di più, ho scoperto che ottenere tanti Mi Piace su Facebook in pochi secondi  è possibile.

Ciò che ci permette di ricevere tanti Mi Piace sono dei particolari programmi chiamati autolikers. Questi programmi per funzionare richiedono un access Token, ovvero un codice che gli consente di ‘fare delle cose’ con il nostro account Facebook in cambio dei centinaia di apprezzamenti ai nostri stati.

Analizzando come questi programmi funzionano ho scoperto che usano il nostro access Token per inviare apprezzamenti ad altri utenti tramite il nostro account: in pratica noi usiamo gli autolikers per ricevere tanti mi piace al nostro stato su Facebook e allo stesso tempo il programma usa il nostro account Facebook per inviare apprezzamenti agli stati degli altri utenti. Se guarderete i profili dei vari utenti che daranno apprezzamenti al vostro stato scoprirete che proverranno da tutto il mondo e difficilmente si tratterà di altri italiani. Vi consigliò di usare l’auth code di un profilo appositamente creato per far funzionare questi programmi, così da non concedergli particolari autorizzazioni con il profilo personale.

Se volete provare a ricevere tanti Mi Piace in pochi secondi allora recatevi su ULikeHits, inizialmente si aprirà una pagina pubblicitaria, dovrete attendere cinque secondi e poi fare click in alto a destra su Avanti. Nella pagina che si apre fate click su Get access Token, assicurandovi di essere loggati su Facebook con un profilo appositamente creato se non volete che il programma acceda al vostro, anche qui aspettate cinque secondi e poi fate click in alto a destra su Avanti. Dovrete seguire le indicazioni scritte sulla pagina, visitate il primo indirizzo e autorizzate l’applicazione fcendo click su ‘Vai al gioco’, poi copiate l’access token che compare nella barra degli indirizzi come indicato nell’immagine qui sotto:


A questo punto tornate alla homepage di ULikeHits ed incollate l’access token nell’apposito campo. Nella pagina che si apre dovete inserire l’id della foto o dello stato di Facebook a cui volete far ricevere i Mi Piace. Per trovare l’id della foto cliccateci su e selezionate la sequenza di numeri che segue ‘fbid=’ dall’indirizzo della pagina, mentre per quanto riguarda lo stato fate click sull’ora di pubblicazione sopra di esso (es. 6 minuti fa) e copiate la sequenza di numeri dopo ‘/posts/’.

Per far si che tutto funzioni ricordatevi che foto e stati devono avere visibilità Pubblica, quindi togliete le restrizioni se ve ne sono.

Photo credit: afagen

Guarda anche:
Come ottenere ‘Mi piace’ automatici su pagine Facebook
Comprare Fan e ‘Mi piace’ su Facebook

12 Comments

  1. Emanuela
  2. Valentina
  3. michela
  4. alessia
  5. Nemi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>