mercoledì

25

gennaio 2012

9

COMMENTS

Scoprire le password salvate su Google Chrome

Pubblicato in Software e Trucchi

Password ChromeIn certe occasioni possiamo aver bisogno di recuperare quelle password che usiamo sui nostri siti preferiti e che per comodità teniamo salvate su Google Chrome così da non doverle reinserire ogni volta. Se per esempio vogliamo recuperare la nostra password di Facebook salvata e proviamo ad andare su www.facebook.com vedremo la password sottoforma di asterischi o di pallini neri e non sarà possibile copiare o scoprire quella password.

Per fortuna esistono dei programmi che ci permettono di scoprire quelle password salvate nel browser e nascoste dai pallini neri. Se usiamo Google Chrome allora ChromePass è il programma che fa al caso nostro!

ChromePass è un software gratuito che potete scaricare cliccando qui. Per scoprire le password salvate su Google Chrome vi basta aprire ChromePass e fare click sul bottone con l’icona della lente di ingrandimento; i risultati compariranno in una griglia in cui sono segnati sito di riferimento, username e password.

9 Comments

  1. Cri

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>