domenica

3

febbraio 2013

0

COMMENTS

Trucchi per vincere a Ruzzle su iPhone e Android

Pubblicato in Software e Trucchi

Trucchi Ruzzle

Ruzzle è il gioco che da un mesetto a questa parte sta spopolando su iPhone, iPad e su smartphone e tablet Android. E’ un gioco multiplayer dove tutti vogliono battere tutti, ecco perché in questo articolo vedremo come vincere a Ruzzle usandro trucchi e programmi segreti.

Un paroliere di sedici lettere, ogni lettera ha un punteggio come a Scarabeo e a colpi ti touch bisogna comporre parole col punteggio più alto, usando le lettere del paroliere senza mai alzare il dito dallo schermo. Sembra facile? Ma più si ha a che fare con giocatori esperti più il gioco si fa duro, e quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare…usando trucchi e programmini appositi!

Esistono diversi metodi per vincere a Ruzzle, ma in questo articolo vi mostrerò solo i migliori, lasciando perdere quelli poco pratici di cui parlano gli altri siti. Vincere a Ruzzle con i vostri amici sarà un vero scherzo con i trucchi per iPhone e Android.

Vincere a Ruzzle su Android

Ruzzle HelpQuesto è decisamente il migliore dei trucchi per Ruzzle su Android. Bisogna avviare Ruzzle Help prima di aprire Ruzzle dove, una volta iniziata una partita, bisogna fare una foto allo schermo (su Samsung Galaxy S3 basta premere contemporaneamente il tasto Home ed il tasto accensione per qualche secondo). Una schermata sovrapporrà il paroliere originale e ci indicherà quali lettere toccare per comporre le parole con il più alto punteggio. Si trova su Google Play ed è gratuito.

Vincere a Ruzzle su iPhone e iPad

Per gli utenti iPhone non esistono soluzioni istantanee quanto Ruzzle Help per Android, ma se proprio si vuole barare si possono usare dei tools online. Il più valido è sicuramente Ruzzle Solver, una pagina web nella quale si presenta un paroliere vuoto che dovremo compilare con lettere apparse sul paroliere della nostra partita. Poi basta premere Solve per ottenere l’elenco delle parole con cui fare i punteggi più alti. Ruzzle Solver è raggiungibile da questa pagina.

Se invece volete creare il vostro tool per vincere a Ruzzle potete usare la lista di parole in italiano in formato txt messa a disposizione da Napolux.

Se volete sfidarmi, senza usare trucchi, il mio username è Emarap :)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>