domenica

23

giugno 2013

0

COMMENTS

CheBuoni.it, l’aggregatore di campioni omaggio e coupon

Pubblicato in Blog, Internet e Social Network, Personale

1005860_10151745652355348_185026433_nComincia a fare tanto caldo e appena questa sessione d’esami sarà finita vorrò andare a mare. Il costume ce l’ho, il telo anche, mi manca solo la crema solare. Accendo il computer, scelgo da una pagina le creme solari a cui sono più interessato e ne richiedo i campioni gratuiti, che mi verranno spediti a casa, e che userò per scegliere la crema da acquistare dopo.
Lo studio in questi giorni prende quasi tutto il mio tempo, devo comprare cibi veloci da cucinare e caffè per studiare anche di notte, ma le condizioni economiche di uno studente sono quelle che sono, perciò dal computer ancora acceso clicco sul coupon sconto per le spinacine e su quello per il caffè, li stampo, così da poterli usare al supermercato sotto casa e risparmiare il 20% sulla spesa.
Sembra un po di essere nel programma televisivo Pazzi per la spesa, oppure in un racconto ambientato nel futuro, ma non è così. Le esperienze che vi ho descritto sono reali, e possibili grazie a CheBuoni.it, il mio nuovo (e utilissimo) progetto.

CheBuoni.it è il primo ed unico aggregatore di coupon, campioni omaggio e offerte in Italia, è pensato per far risparmiare gli utenti sulla spesa di tutti giorni e per poter testare i prodotti di routine prima di acquistarli. Non è una sorta di Groupon, non dovrete fare acquisti sul sito, potrete solamente richiedere campioni omaggio di prodotti alimentarti, per la cura del corpo e cosmetici, che verranno spediti a casa vostra senza alcuna spesa di spedizione. Potrete inoltre scaricare gratuitamente buoni sconto, da stampare ed usare direttamente nel supermercato in cui solitamente fate la spesa. A completare il quadro ci sono segnalazioni di offerte da non perdere, per esempio la rivista che questo mese regala un telo mare o quella che regala la borsa termica.

CheBuoni.it è un aggregatore, ciò vuol dire che i coupon, gli omaggi e le offerte sono legati ad aziende esterne e a siti esterni, e che CheBuoni.it si occupa solo di raccoglierli in un unico luogo, per una più facile navigazione e mettendo in risalto quelle che secondo gli utenti stessi sono le segnalazioni migliori. Per far ciò l’utente ha a disposizione il pulsante “Che buono!“, da cui il sito prende nome, con cui può esprimere il proprio apprezzamento per una certa segnalazione.

CheBuoni.it nasce dalla pagina Facebook Omaggi da Internet, nata a inizio 2013 e che in pochi mesi ha conquistato il settore degli omaggi e dei coupon sul popolare social network, diventando leader tra le fan page e ottenendo in meno di due mesi dalla creazione la maggior crescita giornaliera e interazione con gli utenti tra i competitors.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>