domenica

18

marzo 2012

1.803

COMMENTS

Come Scoprire la Password di Facebook

Pubblicato in Internet e Social Network

Facebook password

In questo articolo vedremo tutti i metodi per trovare le password di Facebook. Partiamo dal pressupposto che esistono diversi metodi per scoprire le password di Facebook, ma che nessuno di questi funziona smanettando sul sito di Facebook, inoltre rubare la password di account altrui è assolutamente illegale.

C’è da dire però che scoprire la password di Facebook di un account operando sul computer dal quale è stato effettuato l’accesso è possibile se le credenziali per il login sono state memorizzate dal browser. Lo stesso metodo può essere utilizzato per scoprire la password di account legati ad altri siti internet.

Per fare ciò è necessario che il computer su cui si voglia operare, quello con cui è stato effettuato l’accesso a Facebook in precedenza, abbia come sistema operativo Windows e utilizzi uno dei browser tra Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome.

Con l’aiuto di appositi programmi gratuiti possiamo decriptare la password  di Facebook memorizzata nel browser ed esportarne i dettagli di login in pochi semplici passi.

A seconda del browser usato per navigare su internet serve un programma diverso per scoprire la password di Facebook, ecco quali sono i principali:

IE PassView se usate Internet Explorer
ChromePas se usate Chrome
PasswordFox se usate Firefox

Potete usare queste utility per recuperare la vostra password nel caso l’aveste dimenticata. Detto questo, se usate un computer condiviso con altre persone vi sconsiglio assolutamente di salvare i dettagli di accesso a Facebook nel browser. Basta leggere i commenti qui sotto per capire a quanta gente interessa conoscere la vostra password! :)

1.803 Comments

  1. peppe
  2. falvatore
  3. maria grazia corpino
  4. sandro
  5. sandro
  6. Piccia
  7. Paolo
  8. maria teresa
  9. iaia
  10. matilde
  11. ciro
  12. sara
  13. ANONIMO
  14. giuseppe
  15. ciro
  16. erica
  17. angy
  18. paolo
  19. patata
  20. valerio
  21. Davide
  22. giorgio
  23. ale
  24. Claudio
  25. sara
  26. Giulia
  27. angelica
  28. sergio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>